In Tanzania: Kigoma

copertina_libro_150x150

CD INVISIBILE copertina

prima pagina - prima pagina 2010
“Punto a Capo” è un’Associazione di Volontariato-OdV che opera nell’ambito della  Cooperazione Internazionale e negli aiuti umanitari.
 L’Associazione si è dotata  di un Atto Costitutivo e di uno Statuto nell’aprile del 2008 e, possedendo attualmente una propria personalità giuridica, può  accedere a  finanziamenti  istituzionali.
Il nostro gruppo di soci organizza eventi e manifestazioni per una azione incisiva di fundraising che permette  di raccogliere fondi utili alla realizzazione dei nostri progetti.

Nella Assemblea del 7/2/2020  sono stati rinnovate le cariche sociali e sono stati eletti:

Consiglio Direttivo:
Maurizio Cazzaniga  - Presidente
Arnaldo   Pagani       - Vice Presidente
Franco Galimberti     - Segretario/Consigliere
Giuliano Caimi          - Consigliere
Antonella Benzoni     - Consigliere

-Per ulteriori informazioni visitare il nostro sito FACEBOOK
e il nostro canale YOU TUBE