you are here:

Come aiutarci

- Donazione

- Volontariato

5x1000_150x150

copertina_libro_150x150

CD INVISIBILE copertina

lettera di natale del presidente PDF Stampa E-mail
prima pagina - prima pagina 2010
Scritto da ARNALDO PAGANI   
Sabato 14 Dicembre 2019 15:53

LETTERA DEL PRESIDENTE - NATALE 2019

a tutti i miei amici.

Ci sono anni che ti lasciano una traccia, dentro. 
In uno dei suoi 365 giorni succede qualcosa per cui questo anno diventa un punto di riferimento incancellabile della tua vita.
Il 2019 per me lo sarà.
Tanto. Magnifico. Magnifica. Gioia.
Ringrazio chi mi ha fatto vivere un periodo pieno di significato, irrazionalità o razionalità, senso, bellezza, intimo, tenerezza.
Tutto ciò può rivoluzionare il tuo pensare. E il tuo non credere.

Gli anni ridurranno rimpiccioliranno annulleranno.
Le fatiche aumentano. Gli acciacchi fisici sempre più numerosi.
Ma non ancora la nada. Ho ancora energia. Algo.

Per Punto a Capo un evento al teatro Belloni, un pomeriggio nella Sala del coro di Villa Traversi e Yousef Wakkas che presenta un suo libro.
Fantastico condividere. Talenti. Stare assieme. Rinsaldare i vincoli. Solidarietà.

La Tanzania mi aspetta il prossimo fine febbraio.
Abbiamo un progetto da implementare all'Ospedale di Kasulu per il corso di infermieri.
Costruiremo un pozzo, sistemeremo un'aula per attivare la Biblioteca e  il corso di informatica presso la scuola di Janda.
Attiveremo il corso di cucito a Kasangesi con la suora che arriverà dalla Tanzania il prossimo 15 gennaio per apprendere
l'utilizzo di macchine da cucito evolute.
Molto.
Vi prego di visitare il sito di Punto a Capo, recentemente rivitalizzato da Arnaldo, www.puntoacapoassociazione.org e stateci vicini
con una donazione.
C'è da fare. Ancora.
il 5 per mille ci permette di avere attività progettuali. Confermalo nella tua dichiarazione dei redditi nel 2020.
Ti ricordo il numero del nostro codice fiscale: 90028370139.

E una novità.
Ho ideato un progetto di un libro fotografico su "Cabiate nel '900".
Con un gruppo di collaboratori abbiamo raccolto circa 400 fotografie di Cabiate del secolo scorso e le vogliamo pubblicare
in un volume.
C'è la possibilità da casa tua, solo con il PC, di acquistarlo per 15 euro e anche aiutare il progetto. E' il crowdfunding. Semplice.

Spero che anche in questa iniziativa ti troverai al mio fianco.

Ti auguro un Natale con la pace nel cuore e nel tuo intorno. 
Un 2020 dove ti succeda quello che è capitato a me. GIOIA PURA.

Maurizio

Punto a Capo -Via Solferino 2 -22060 Cabiate (CO)

Mail : puntoac@hotmail.it

Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito Web e la tua esperienza durante l'utilizzo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk