In Argentina: Posadas

5 x 1000 Stampa E-mail

DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2017

Punto a Capo é una Associazione di Volontariato con Sede a Cabiate che opera nella Cooperazione Internazionale e di cui sono Presidente.
Quest'anno il Consiglio Direttivo ha deciso di iniziare un progetto a Kasangezi, in Tanzania, per ultimare un edificio "Shelter" comunitario e istituire un corso di cucito per le donne locali.

Il destino di una donna della Tanzania non è già scritto nelle stelle. E' tutto da scrivere e può iniziare con la tua firma! Con il 5x1000 puoi regalare a una donna un futuro non predeterminato.

In occasione della tua dichiarazione dei redditi, ricordati di noi! Sostieni Punto a Capo. Insieme possiamo riscrivere il futuro di una donna tanzaniana.

Nel 2017 grazie al 5x1000 abbiamo sostenuto il nostro progetto a Posadas, in Argentina, nella Escuela Don Bosco, Hogar Santa Teresita e nel Barrio El Laurel.

Aiutaci!!!!!!!

Ti ringrazio.